Home » Informazioni

Informazioni

Informazioni sulla nostra attivita'

Informazioni sulla nostra attivita' - Ristorante Pizzeria Perla
Situato a un passo dalle stupende colline della Franciacorta e da due delle località turistiche più rinomate in Italia, il lago di Garda e il lago d'Iseo, il Ristorante Perla offre alla propria clientela professionalità ed esperienza maturate in venti anni di lavoro nel settore della ristorazione.
La conduzione familiare, l'atmosfera informale, la costante ricerca della qualità nel servizio che proponiamo, fanno del nostro Ristorante punto d'incontro ideale per gli amanti della buona tavola, sempre attenti alle novità, ma con uno sguardo rivolto alla riscoperta dei sapori della tradizione locale.
L'ampio salone a disposizione ben si adatta all'organizzazione di banchetti, anche numerosi, in occasione di festività e ricorrenze. Completa l'offerta proposta l'adiacente Hotel Euro che, grazie alla posizione tranquilla e all'ampia disponibilità di camere, permette un tranquillo soggiorno a quanti desiderano trascorrere un periodo di relax con la possibilità di effettuare escursioni alla scoperta delle bellezze artistiche e naturali che la nostra località propone.